Il 27 marzo scorso un incidente simile
Ucraina, elicottero precipita nel Mar Nero: 20 morti
La coda del velivolo si sarebbe scontrato con una piattaforma per l'estrazione del gas. Il ministro delle Comunicazioni ha annunciato l'apertura di un'inchiesta per far luce sulle cause della tragedia
Mosca, 28 apr. -(Adnkronos/Ign)- Un elicottero ucraino è precipitato nel mar Nero: le vittime sono venti. Lo riferisce l'agenzia stampa russa Itar Tass. "La coda dell'elicottero si è scontrata con una piattaforma per l'estrazione del gas", hanno spiegato alcuni funzionari della società ucraina di Stato, Naftogaz.
Il Mi-8 apparteneva alla stessa compagnia pubblica ucraina Naftogaz che ha in gestione la piattaforma nel mar Nero. Il portavoce della compagnia, Yuri Avdeev, ha riferito che a bordo vi erano venti persone: tre membri dell'equipaggio e diciassette dipendenti della società.
Il ministro ucraino delle Comunicazioni, Yosip Vinsky, ha annunciato l'apertura di un'inchiesta sull'incidente. Il 27 marzo un altro elicottero Mi-8 delle guardie ucraine di frontiera, era preciptato nel Mar Nero, causando la morte di dodici persone.
fonte: http://notizie.interfree.it/
Nessun commento:
Posta un commento