Olga Kurylenko, 28enne modella ucraina sarà attrice

La sua biografia
Olga Kurylenko è nata a Berdyansk il 14 novembre 1979, è una modello e attrice ucraina. Ha iniziato la sua carriera cinematografica in Francia nel 2005. Ha ricevuto l'attestato di eccellenza aggiudicazione al 2006 Brooklyn International Film Festival per la sua performance in L'Annulaire, e anche la stella in Paris,
Je t'aime segmento Quartier de la Madeleine opposto Elijah Wood.


Olga Kurylenko, 28enne modella ucraina,
sarà protagonista nel prossimo film di 007 accanto a James Bond , con Daniel Craig.











































Ha fatto un film nel 2007
Hitman - L'Assassino con la regia di Xavier Gens



1 commento:

  1. Fashion Connection è una Agenzia di Scouting per modelle con strutture organizzative in Ucraina, Repubblica Ceca ed Ungheria.
    Mi chiamo Francesco e sono il Responsabile Italiano di questo nuovo progetto di matrice americana, studiato ed organizzato dalla casa madre negli Stati Uniti, che è specificatamente focalizzato sui paesi dell’est Europeo, e che è in fase di sviluppo anche negli altri paesi della macroregione Est Europa e non solo nei tre paesi sopraccitati.
    Fashion Connection non si propone come la classica Agenzia di Model management, bensì come referente privilegiato delle principali Agenzie Europee di Model Management per un Talent Scouting strutturato nell’Est Europa. Da questo concetto deriva anche il nome dell’Agenzia stessa, ove “connection” sta chiaramente ad indicare la ns. missione aziendale.
    Il lavoro della Fashion Connection è sviluppato a livello capillare non solo nelle capitali o nelle città primarie, ma anche e soprattutto nelle innumerevoli cittadine e paesini di grandezza ed importanza relativa, ma che però costituiscono il vero grande serbatoio dei futuri talenti destinati alle passerelle internazionali.
    Una volta individuato un “talento” Fashion Connection passa alla valutazione delle foto a disposizione della aspirante modella e nella maggioranza dei casi provvede all’organizzazione di una sessione fotografica coprendone i relativi costi. Difatti, a differenza di quanto avviene in occidente, l’aspirante modella spesso vive in una situazione di difficoltà e quasi mai ha la disponibilità economica per pagarsi in proprio una sessione fotografica con fotografi in grado di esprimere il suo vero potenziale.
    Consapevoli di muoverci in un mercato maturo ci proponiamo quindi come collaboratori privilegiati, e forti di strutture snelle e semplificate, Fashion Connection è in grado di proporvi una partnership con una ripartizione iniziale dei proventi al 15% a vostro favore e soltanto del 5% a ns. favore, anziché l’abituale suddivisione al 10% e 10%
    Inoltre siamo in grado di svolgere qualsivoglia ricerca mirata ad individuare una candidata con caratteristiche “ad hoc” per eventuali specifiche esigenze pubblicitarie.

    RispondiElimina

Ultimi commenti